Corso preparto online
Il corso preparto per chi è in dolce attesa è molto importante. In quarantena diventa online. Sono tantissime le strutture che rimangono vicine alle donne incinta e ai loro compagni.
La gravidanza rimane focale anche in piena emergenza Coronavirus. Le mamme e i papà non possono essere lasciati soli. Il corso preparto online fa sì che gli esperti rimangano accanto a chi ha bisogno dei loro consigli e delle loro indicazioni.
Videoconferenze, possibilità di interagire e anche una videoteca con filmati fruibili gratuitamente in cui si spiega come prepararsi al meglio all’arrivo della cicogna, quali esercizi fare in gravidanza, come accogliere il neonato e occuparsi di lui nei primi giorni di vita. Tutto questo è possibile con il corso preparto online, proprio come accade ai nostri ragazzi, In questi giorni impegnati con le videolezioni a casa.
Le varie associazioni, legate ai tanti ospedali d’Italia, di solito mettono a disposizione delle mamme anche un numero di telefono a cui rivolgersi per eventuali dubbi, paure, timori legati al momento del parto, che, come ben sapete, vedrà i padri rimanere fuori, causa misure igieniche. Nessuna paura, quindi: basta rimanere tranquille e non lasciarsi prendere dal panico. Andrà tutto bene.
Tags: coronavirus, Corso preparto online, covid 19, donne, emergenza sanitaria, mamma, pancione e parto, papà, parto, quarantena