Dieta post parto di Meghan Markle
Meghan Markle, dopo la nascita del piccolo Archie, vuole subito tornare in forma. La dieta post parto di una come lei incuriosisce molto. L’ex attrice statunitense, del resto, alla forma top non rinuncia facilmente. La Duchessa del Sussex è sotto la lente d’ingradimento, poi, sia dei sudditi che del resto della popolazione dell’intero pianeta.
In cosa consiste la dieta post parto di Meghan Markle? Stando alle solite voci vicine all’ex attrice, la Duchessa si nutre essenzialmente di un mix di succhi, centrifughe e bevande salutari.
Alla base della dieta post parto di Meghan Markle ci sono, a quanto pare, frullati di mele, cavolo, spinaci, limone e zenzero. Che sicuramente male non fanno, in generale: anzi, sono ottimi!
Durante la settimana Meghan Markle sembra poi che mantenga uno stile alimentare vegano e solo nel weekend si conceda prodotti di origine animale. La Duchessa ha assolutamente bandito il caffè, lo ha sostituito da frullati verdi o dal “kombucha” un thè molto in voga tra le celebrities.
Questo tipo di alimentazione vi intriga? Siete favorevoli anche voi a una dieta così subito dopo la nascita del bambino?
Tags: alimentazione, dieta, dieta post parto, Dieta post parto di Meghan Markle, diete, duchessa del sussex, mamma, meghan markle, pancione e parto, segreti