Dimagrire dopo parto: cibi da evitare
Per dimagrire dopo il parto, eliminare più velocemente i chili presi in gravidanza, ci sono alcuni cibi da evitare. Sono alimenti che possono fare male pure al bambino se lo si allatta al seno.
Tutte pensano a come dimagrire dopo il parto. Oltre ai cibi da evitare, sicuramente, è necessario riprendere una sana attività fisica, senza esagerare, soprattutto i primi mesi. Nella dieta, mi raccomando, non saltate mai i pasti e fare anche due spuntini a metà mattina e metà pomeriggio. La colazione è importante, quindi non lesinate e preferite le fibre, che fanno sempre bene.
I cibi da evitare per dimagrire dopo il parto sono quelli non sani o eccessivamente grassi. Bandite dalla vostra alimentazione dolci raffinati, confezionati, quelli troppo elaborati. No pure alle fritture, che lo so, sono buonissime, golosissime, ma fanno tendenzialmente male. Stop anche a quei piatti più complessi come le melanzane alla parmigiana, che io personalmente adoro, pasta al forno. Meglio scegliere un piatto di spaghetti al pomodoro o semplicemente aglio, olio e peperoncino. Potete condire la pasta, meglio se integrale, con un filo di olio e un cucchiaio di parmigiano. Evitare pure il caffè e, in caso, se non riuscite a farne a meno, preferitelo amaro.
Tags: alimentazione, cibi, cibi da evitare, cibo, dimagrire dopo parto, Dimagrire dopo parto: cibi da evitare, donna, gravidanza, pancione, pancione e parto, parto