Un cuscino per mamma e neonato

Me ne parlava una mia amica che ha partorito a metà agosto. Di notte non riusciva a dormire comoda, poi ha acquistato Dreamgenii by Nuvita, un cuscino brevettato nell’intero pianeta fatto apposta per chi in gravidanza vuole supportare contemporaneamente schiena, pancia e ginocchia quando ci si trova a letto.
Lei ci si è trovata benissimo. Io, quando avevo il pancione, non avevo idea esistesse. Mentre dormi, ti fa rimanere sul fianco sinistro, la posizione che garantisce una maggiore irrorazione sanguigna del feto e non ti fa girare di schiena. Sembra anche che faciliti il corretto posizionamento del bebè, in modo da avere un parto più veloce e meno doloroso.
Non solo, dopo il parto, diventa un cuscino perfetto per l’allattamento, aiutando la mamma a tenere la corretta postura della schiena e il piccolo a mantenere posizione e altezza corrette per la suzione dal seno.
Dreamgenii costa 79,90 euro. Sul sito Nuvita si può trovare il punto vendita più vicino dove andarlo a comprare, ma c’è anche la possibilità di prenderlo via web. Se avete difficoltà con il sonno e dolori a schiena e gambe, dovrebbe essere davvero di aiuto.
Tags: allattamento, bebè, cuscino, dreamgenii, gambe, ginocchia, gravidanza, incinta, letto, nuvita, pancione e parto, postura, schiena, sonno, suzione