Gravidanza: olio anti-smagliature fai da te
In gravidanza la pelle è a rischio, molte di noi si affannano ad acquistare molti prodotti, ma è possibile farsi un ottimo olio anti-smagliature ‘fai da te’ a casa, basta avere la ricetta giusta.
L’olio anti-smagliature fai da te per vivere una gravidanza serena, senza timori di quei brutti segni sull’epidermide del pancione o del seno, è a base di olio di mandorle dolci, ricco di vitamine e acidi grassi, olio di rosa mosqueta, ricco di vitamina E e acidi omega 3 e omega 6, anche cicatrizzante, olio di avocado, che contiene vitamine A, E e D che hanno la funzione di contrastare il precoce invecchiamento cutaneo, vitamina E, che mantiene la pelle giovane, olio essenziale di geranio, che ha proprietà tonificanti e migliora la circolazione sanguigna.
La ricetta dell’olio anti-smagliature fai da te perfetto in gravidanza:
Olio di mandorle dolci 16 ml
Olio di rosa mosqueta 16 ml
Olio di avocado 16 ml
Vitamina E pura 2 ml
Olio essenziale di geranio 6 gocce
In un contenitore in vetro scuro con contagocce, pulito e asciutto, versate l’olio di mandorle dolci e la vitamina E pura. Chiudete e agitate, poi aggiungete uno dopo l’altro il resto degli ingredienti. Chiudete e agitate ancora il flacone per un minuto circa, poi lasciate a riposo per un po’. Il prodotto va conservato al fresco e al buio. Durerà anche per alcuni mesi così.
Tags: donna, gravidanza, Gravidanza: olio anti-smagliature fai da te, mamma, olii, olio, olio anti-smagliature, ricetta, ricetta fai da te