La cicogna fa 104…!

Ago 17
Scritto da Annamaria avatar

Pensavate fosse facile rimanere incinta… Invece per far sì che la cicogna trovi la strada ‘giusta’ bisogna essere dei veri atleti dell’arte amatoria. Tanta forza di volontà e, soprattutto, un fisico pronto a reggere la fatica: i rapporti sessuali che precedono il concepimento di un pargoletto sono ben 104!!!

La stima è stata estratta da una ricerca britannica fatta su 3000 donne che avevano deciso con il partner di fare un bel bebè. Lo studio, commissionato da una azienda che produce test di gravidanza, ha stabilito che per rimanere incinta occorrono più di cento rapporti, in media quattro a settimana moltiplicati per almeno sei mesi di tentativi. Mica male…! 

Il 70% delle intervistate ha ammesso di desiderare che il concepimento avvega in modo romatico. Due terzi delle donne hanno rivelato di essere rimaste in dolce attesa prima di quanto si aspettassero, una su tre di essersi mostrata più sexy per invogliare maggiormente il compagno. Peccato che una su quattro abbia pure confessato che, all’ennesimo ‘buco nell’acqua’, il sesso sia diventato una fastidiosa routine a cui attenersi come accade con un copione già scritto. Sempre meglio delle cure ormonali, però. O no?

Tags: , , , , , , , , , , , ,

2 commenti per “La cicogna fa 104…!”

  1. avatar Sara says:

    però!!!!

  2. avatar Alessia says:

    104…wow..mica poco XD

Scrivi un commento