Linfodrenaggio in gravidanza
Il linfodrenaggio in gravidanza è uno dei trattamenti estetici più salutari, lo si può iniziare dal terzo mese di gestazione.
Il linfodrenaggio in gravidanza offre benefici anche al bebè che si porta in grembo, stimonal manualmente la circolazione, smuove il ristagno, riattiva e reindirizza i liquidi verso i punti di naturale smaltimenti. Gli effetti sono visibili sin dalla prima seduta e le gambe appaiono leggere e sgonfie.
Il linfodrenaggio in gravidanza, come ogni massaggio, ha anche la peculiarità di rilassare chi lo fa, si allontanano così le ansie e le preoccupazioni tipiche di ogni dolce attesa. Chiaramente tutto questo porta serenità anche al bambino che si aspetta.
Le sequenze di pressione e sfioramento sono ottime pure contro la cellulite, la riattivazione del microcircolo è immediata e in questo modo i liquidi non si accumulano nei tessuti. Oltre ai gonfiori della cellulite, previene anche le smagliature, grazie alla stimolazione sanguigna. Ha un potente effetto ossigenante sulle cellule del corpo e quindi pure sulla pelle: i tessuti appaiono più luminosi e tonici, soprattutto riguadagnano elasticità, evitando un problema che affligge tante future mamme e non solo.
Tags: donna, gravidanza, linfodrenaggio, linfodrenaggio in gravidanza, mamma, massaggi, massaggio