Maschere fai da te in gravidanza

Non volete spendere molto in prodotti di bellezza in gravidanza (e anche dopo magari…)? Ecco le ricette di alcune maschere e trattamenti fai da te, davvero poco costosi, anzi, quasi per niente.
Migliorare la pelle anche in gravidanza si può e se usi le maschere fai da te risparmi pure. Bisogna comunque curarsi ed essere belle, e allora diamoci da fare e la sera, prima di andare a letto, dedichiamo il tempo alla beauty routine.
Tra le maschere fai da te in gravidanza, ce n’è una purificante e ammorbidente. In una tazzina da caffè mettere un pochino di miele, zucchero di canna e qualche goccia di latte detergente. Mescolare per benino poi mettere la tazzina in frigo per una decina di minuti. Poi, tirarla fuori e usare il composto per fare lo scrub, massaggiando sul volto soprattutto nei punti critici dove si annidano eventuali brufoletti o punti neri. Lasciare un posa per un’altra decina di minuti e infine sciacquare via il tutto con acqua fredda.
Se dovete idratare perché invece la vostra pelle è eccessivamente secca, sempre in una tazzina versate yogurt bianco al naturale e qualche goccia di olio di mandorle. Mescolate bene, poi spalmate il composto sul viso e tenetelo sempre per una decina di minuti. Il gioco è fatto.
Tags: beauty routine, bellezza, donna, gravidanza, incinta, mamma, maschera, maschere, Maschere fai da te in gravidanza