Metodo Ramzi

Gen 03
Scritto da Annamaria avatar

Che cos’è il metodo Ramzi? Serve a determinare dalla placenta il sesso del bebè che si porta in grembo. Tutte, in dolce attesa, vorrebbero sapere senza attendere troppo se nascerà una bimba o un bimbo.

Parenti e amici, appena sono con una donna incinta, domandano: “Maschio o femmina?”. Curiosità, certo, ma per i genitori e parenti a volte è quasi una necessità saperlo con largo anticipo, così da acquistare il corredino del colore giusto o dipingere la cameretta e arredarla senza sbagliare. Magari non piacciono i colori ‘neutri’ e così alcune volte sono costretti ad aspettare la ventesima settimana di gestazione, quando sarà la morfologica a svelarlo con sicurezza. Se non volete attendere, il metodo Ramzi vi dà una mano.

Il metodo Ramzi è stato messo a punto da un dottore che ha monitorato ben 5376 gravidanze in dieci anni di onorata carriera. Secondo la sua teoria si può capire il sesso del bambino nella pancia, dalla posizione della placenta. Secondo il metodo Ramzi se la placenta si trova sul lato destro, nascerà un maschietto; se la placenta si trova a sinistra, a venire alla luce sarà invece una femminuccia.

Tags: , , , , , , ,

Scrivi un commento