Sesso: posizioni in gravidanza

Mar 15
Scritto da Annamaria avatar

Il consiglio degli esperti è sperimentare sempre. Il sesso va fatto, a meno di controindicazioni, anche in gravidanza, le posizioni possono variare, purché diano piacere e soddisfazione.

Inseguendo il piacere, il sesso in gravidanza è anche un fattore di aiuto al parto, le posizioni non devono dare pressione sulla pancia, ma si può scegliere.

Il Kamasutra insegna quella a cucchiaio tra le posizioni per il sesso in gravidanza: distesi l’uno accanto all’altro, così da evitare lo stress e stare comodi e rilassati. C’è poi l’intramontabile posizione dell’amazzone, con la donna che ‘cavalca’ l’uomo e così ha il controllo di tutto o quasi, decidendo la velocità e il ritmo, se il pancione non inibisce il partner, è tra le migliori.

Altro modo di fare l’amore è in ginocchio, appoggiata al partner, dietro di lei. La posizione della squadra, con la donna appoggiata a un tavolo e l’uomo dietro di lei è una variante di quella in ginocchio.

Godete di emozioni forti e non lasciate nulla di inesplorato: solo così vi sentirete libere e padrone del vostro corpo, avvolte da quelle emozioni che solo in certi momenti è possibile provare, tramite l’esplosione di un sano e strepitoso orgasmo.

Tags: , , , , , , , , ,

Scrivi un commento