Test di gravidanza usa e getta

Mag 21
Scritto da Annamaria avatar

Dobbiamo salvaguardare il pianeta, eliminando la plastica. Per dare il loro contributo Bethany Edwards e Anna Couturier di Lia Diagnostics hanno ideato un test di gravidanza usa e getta: è realizzato con carta biodegradabile, non ha colla. Dopo essere stato utilizzato potrà essere gettato nel water. In questo modo garantirà ancora di più discrezione e privacy.

Il test di gravidanza usa e getta si dissolve nel giro di 10 settimane, non è quindi inquinante e nemmeno troppo costoso: il pacchetto da due costa 13,99 dollari. La confezione è neutra, così chi lo riceve non dovrà dare spiegazioni ad alcuno.

Il test di gravidanza usa e getta è facile da tenere in borsa, poco ingombrante. E sicuro: conserva interamente l’accuratezza del risultato, comunicato attraverso la comparsa di barrette (una non sei incinta, due lo sei), è del 99 per cento.

In vendita dallo scorso marzo, tra le consumatrici Usa è un successo. “Non c’è stato un aggiornamento importante al test di gravidanza da oltre 30 anni, fino ad ora. La tecnologia rivoluzionaria di Lia la rende il primo e unico test di gravidanza biodegradabile. Lia è progettata per essere discreta e migliore per l’ambiente, senza sacrificare la precisione. Il futuro dei test di gravidanza è questo”, dicono le due socie.

Tags: , , , , ,

Scrivi un commento