Un integratore perché la dolce attesa sia dolcissima

Mag 14
Scritto da Annamaria avatar

Con il pancione e nella fase post parto di allattamento meglio prendersi cura di sè; perché anche il bebè sia sano. Alimentazione bilanciata, alimenti giusti, riposo, un po’ di sport, quello giusto, è anche un integratore in grado di soddisfare i bisogni nutrizionali della mamma. Da Chemist’s Research è nato Multiactivity Gravidanza e Allattamento con Acido Folico.

Completo di vitamine e minerali, non presenta rischi o effetti collaterali. Durante questa fase della vita una donna ha bisogno di più Vitamina A, Vitamina B, Vitamina C, Vitamina D, Ferro, Fluoro, Iodio, Zinco. Tutti presenti nell’integratore, anche per far sì che il feto possa attingerne per il suo corretto sviluppo dentro l’utero materno. Stessa cosa accade durante l’allattamento. Inoltre contiene 400 mcg di Acido Folico. Tale quantità costituisce il livello di assunzione raccomandata dell’Istituto Superiore di Sanità per ridurre il rischio di difetti congeniti nel nascituro.

La confezione in vendita ha 60 compresse da deglutire con acqua una volta al giorno. Costa 21 euro e può davvero essere utilissimo.

 

Tags: , , , , , , , ,

Scrivi un commento