Voglia sexy durante l’ovulazione…

Ago 16
Scritto da Annamaria avatar

Perché spendere tanti ‘money’ per sapere quando è il periodo giusto per ‘farlo’??? Aspettando la cicogna, certo…
Gli stick ovulatori, il termometro basale e quant’altro, alla fin fine, potrebbero essere solo rimedi per entrare in uno stato super ansioso, almeno secondo i ricercatori dell’Università del Minnesota. Stando ai risultati della loro ricerca, infatti, le donne, per capire quand’è il periodo giusto per rimanere incinta, dovrebbero affidarsi all’istinto che le contraddistingue. Nei giorni più fertili, quando il proprio corpo rilascia ormoni, sono più propense ad acquistare e indossare capi sexy…

Analizzando le abitudini della shoppingmania di un centinaio di donne ‘made in Usa’, gli scienziati hanno dedotto che quelle in fase ovulatoria non solo sentivano più vicine le immagini mostrate loro di donne sensuali, ma avevano voglia di comprare solo abiti e biancheria molto femminili e ‘very hot’.

Il singolare ‘fenomeno’ dipende proprio dagli ormoni. Nel periodo di maggiore fertilità la donna incosciamente vuole essere più bella per primeggiare sulle altre, diventando, così, la più ‘appetibile’ per il ‘capo branco’.

Leonesse d’Italia, accade anche a voi?

Tags: , , , , , , , , , , , , , ,

Scrivi un commento