Anne Hathaway: ‘La gravidanza non solo gioia’

Mar 27
Scritto da Annamaria avatar

Per la diva del cinema Anne Hathaway la gravidanza non è solo gioia“Ci fanno credere che sia tutto positivo, ma per esperienza personale so che non è così”, sottolinea. E’ un bel tema, abbastanza controverso, su cui riflettere.

Mamma di due, bambini, Jonathan, quasi 6 anni, e Jack, 2, entrambi frutto dell’amore col marito Adam Shulman, sposato nel 2012, l’attrice 39enne, intervistata da WSJ. Magazine, spiega, nell’affermare che la gravidanza non è solo gioia: “Da quando sono madre mi sento completamente centrata. Mi sono liberata di tutte le sciocchezze che prima erano dentro di me”. 

Anne Hathaway pensa anche a un terzo bebè, ma è cosciente delle sfide che la gravidanza comporta: “C’è la tendenza a idealizzare il fatto di rimanere incinta, di avere figli. Ci fanno credere che sia tutto positivo. Ma per esperienza personale so che non è così. E’ molto più complicato”. 

Per Anne Hathaway i lati negativi della gravidanza non vanno nascosti: “Quando scopri che altri condividono il tuo dolore non ti senti isolato. Ti rendi conto che non c’è nulla di cui vergognarsi. Perché questo dolore fa parte della vita”. La scelta migliore è sempre usare realismo e sincerità, e, in caso di problemi, condividere perché la gravidanza per alcune può essere non solo gioia.

Tags: , , , , , , , ,

Scrivi un commento