Chili di troppo dopo parto: consigli per eliminarli
I chili di troppo dopo il parto mettono ansia ad alcune. Per eliminarli basta avere pazienza, niente fretta, e alcuni consigli utili.
C’è chi non se ne fa una ragione ed è assolutamente sbagliato: è normale avere chili di troppo dopo il parto per quasi tutte noi donne. I consigli per eliminarli danno una mano. Innanzitutto ridurre le calorie degli alimenti che contengono molti grassi e zuccheri, nocivi e poco nutrienti.
Tra i consigli su come perdere i chili di troppo dopo il parto e come eliminarli, sicuramente c’è quello di fare spuntini sani ed equilibrati. Mangiate la frutta fresca, cereali non zuccherati. Eliminate le bibite zuccherate, le caramelle e le patatine, i dolci.
Ai pasti preferite alimenti proteici, carne magra, pollo, fagioli, latte non grassi, yogurt, formaggio, pesce.
Idratatevi sempre, bevendo tanta acqua, soprattutto mentre allattate. Se siete disidratate il corpo brucia meno grassi e calorie.
Anche l’allattamento può aiutarvi a dimagrire, fa bruciare diverse calorie al giorno.
Fate attività fisica costantemente, almeno 3 volte la settimana, per 30/50 minuti-
Infinte, care mamme, dormite almeno 7 ore.
Tags: alimentazione, chili di troppo, Chili di troppo dopo parto: consigli per eliminarli, consigli, consigli su come perdere peso, dieta, dimagrire dopo parto, donna, mamma, pancione e parto, parto