Piccoli ometti dal passo sicuro
Sono già dei piccoli ometti. Si fanno strada, poggiando un piede dietro l’altro: per dargli sicurezza noi genitori dobbiamo dare loro scarpe che li facciano sentire sicuri, che calzino alla perfezione, che siano confortevoli e con la bella stagione li facciano rimanere freschi, garantendo una traspirazione ottimale.
Il marchio Chicco è una garanzia per chi vuole unire le tendenze moda al confort sin dai primi anni di vita del proprio bebè. Con l’estate vicina per i piccoli trovo magnifico far ricadere la propria scelta su un sandalo davvero molto bello. Il modello Hike bianco con inserti blu rispecchia l’animo classico e tradizionale che c’è in ognuno di noi.
Gambale e suola sono in sintetico, la soletta interna, invece, è in cuoio. Aperto, ma con la punta che rimane chiusa, fa sì che il piedino rimanga ben saldo dentro. Ha le chiusure in velcro, così da rendere più agevole il poterlo mettere e togliere: i piccoli possono addirittura farlo da soli!
Lo si può abbinare con qualsiasi outfit, da quelli più sfiziosi ed eleganti a quelli più casual. E’ versatile, ideale per i genitori che non voglio strafare acquistando tante paia di scarpe per i piccolini, data la crescita veloce, evitando in questo modo di spendere inutilmente molti soldini. Delizioso, è un vero must di stagione per i nostri bimbi.
Tags: bambino, bimbo, calzature, chicco, estate 2014, fashion, moda, moda bimbo, mum & baby fashion, must have, primavera-estate 2014, sandali, scarpe, spartoo, tendenza