Pitti Bimbo: a tutto ‘piumini’!
Anche nell’inverno 2011-2012 il trend sarà quello dei piumini moda.
Al Pitti Bimbo il brand Kejo ha presentato i suoi per bambini e bambine che vogliono essere ‘very cool’.
Per le gentili piccole donzelle il naylon opaco è unito a quello metallizzato cangiante, proposto in cique varianti di colore: dal rosso rubino al verde bosco, al petrolio, per arrivare alle tonalità del nero e dell’argento.
Per i maschietti c’è invece la novità del nylon ‘mosso’, capace di donare al tessuto un effetto stropicciato e lucido al tempo stesso.
Il rapporto qualità/prezzo è buono e la collezione arricchita anche dagli accessori in maglia e piumino stesso, in modo da renderla completa.
Anche Dekker Kid e Dek’Her Kid ha puntato molto sui capispalla caldi e avvolgenti.
La collezione per i bimbi vuole offrire un look sportivo e raffinato. I giubbotti sono in nylon fiammato imbottito in piuma d’oca, ci sono pure i bomberini di cotone con stone wash, i waterproof parka, piumini super leggeri ripstop di nylon.
Anche questa collezione è completata da maglieria in filati nobili, felpe garzate, polo in jersey carbonizzato, pantaloni 5 tasche in vari lavaggi. I colori scelti sono: invecchiati (beige, verde militare, avio), profondi classici (blu, verde bottiglia, nero), cangianti (senape, rosso).
Nella linea bimbe, oltre alla comodità, c’è la femminilità, come i particolari in maglia ciniglia sui piumini o i parka, il lurex presente nei maglioni. I pantaloni, 5 tasche e leggins, sono stati creati in vari lavaggi: raso trattato con tintura old, denim. I colori della collezione cambiano leggermente: invecchiati (beige, nocciola, avio), profondi classici (blu, nero, verde scuro), cangianti (turchese, viola, rosso).
Tags: bambina, bambino, collezione, dek'her, dekker, fashion, femmina, kejo, maschio, moda, mum & baby fashion, pitti bimbo