Priscilla: ecco chi sono…
Ecco, lo sapevo.
Annamaria, che e’ sempre precisissima, ha creato un precedente, scrivendo un bellissimo post di presentazione .
Ovviamente, io non sono organizzata come lei, puntuale come lei e sempre perfetta come lei. E il mio post lascerà sicuramente a desiderare 🙂
Così, eccovi solo due parole.
Il mio nickname è Priscilla, e sono una mamma in carriera, sì, ma di quelle che lavora da casa per stare accanto al suo Passerotto.
Chiacchierona, pasticciona, espansiva, autoironica e sempre sorridente. Direi che sono così.
Mi occupo di internet da molti anni, volendo dirla tutta Marie Claire nel lontano 1999 mi annoverava tra le 20 donne più rappresentative del web italiano, poi magari pentendosi 🙂 .Sinceramente, ho sempre mischiato lavoro e piacere: adoro internet e sono una mamma felicemente intrappolata nella Rete.
Oversize di fisico e di cuore, sono pigrissima ma quel poco che faccio lo faccio con grande amore e passione.
Sono napoletana d’origine, ma vivo in Olanda già da parecchi anni, insieme a mio marito, mio figlio e la tata che, insieme alla mia dolce metà, mi aiuta molto a crescere il cucciolo e mi consente di lavorare con tempi e orari abbastanza allucinanti.
Sono contentissima di bloggare con voi. Mi scuso a priori se qualche post sarà una semplice esternazione, lo specchio di uno stato d’animo, lo sfogo di un momento o di una sensazione e, pertanto, non potrà insegnarvi nulla. Ma non sono qui per insegnare, sicuramente. Semmai per confrontarmi con voi e crescere con voi, giorno per giorno.
Scrivetemi! Sarò felicissima di scambiere chiacchiere e opinioni, e di dedicare attenzione su questo sito agli argomenti che vi stanno più a cuore.
Let’s GO (Mamma!) 🙂
Tags: blog, gomamma, internet, lavoro, olanda, post, telelavoro
Ciao Priscilla!! piacere di conoscerti 😀