Trucco perfetto prima del parto
Il nuovo trend che fa molto discutere è farsi un trucco perfetto prima del parto. Molte donne pare che facciano così: la ragione? Apparire belle nonostante il momento per la foto da postare sui social.
La tendenza lascia basiti molti eppure spopola su TikTok. Il trucco perfetto prima del parto, o meglio, prima dell’inizio del travaglio, fa sì che poi, col bebè tra le braccia, la fortunata appaia impeccabile.
Sul social ci sono migliaia di video di donne incinte che si sottopongono a sessioni di make-up nel letto della clinica o dell’ospedale. Una di loro scrive: “Mi sono truccata prima di partorire. Volevo che la mia bambina incontrasse la regina”.
Un’influencer statunitense, nota per molti reality a cui ha partecipato, Heidi Montag, ha assunto una truccatrice professionista per farsi imbellettare prima del parto. Il trucco perfetto è stato immancabilmente ripreso ed è finito in una clip che ha ottenuto quasi 200mila visualizzazioni. Ha assunto pure un fotografo che l’ha immortalata prima e mentre dava alla luce il bebè.
Al momento il fenomeno sembra aver catturato le mamme oltreoceano, ci si chiede se travolgerà anche quelle europee. E lascia di stucco, ma nei tempi dei social anche questo accade.
Tags: donna, make up prima del parto, make-up, mamma, pancione e parto, parotrire, travaglio, trucco, Trucco perfetto prima del parto