Tutti insieme al Cinema
Una tradizione a casa mia è quella di andare al cinema nei giorni di vacanza (l’avevo già raccontato a Natale 🙂 ). Quest’anno per via della mia gravidanza a rischio tale tradizione è stata rimandata :). Ma nonostante tutto continuo ad interessarmi alle ultime uscite perché la magia del grande schermo misto al profumo dei pop-corn caldi caldi mentre in sala tutto è buio per me è insuperabile.
Certo in tempo di crisi economica il cinema è sceso tra le cose in graduatoria da fare in famiglia ma quando finalmente si può vedere un bel film tutti insieme non rimandate ed approfittate dei giorni di festa o anche dei fine settimana ombrosi come questi che spero siano gli ultimi della stagione autunnale che sembra non voler lasciare il posto alla primavera, al sole ed alle attività all’aria aperta!
Così vi lascio un piccolo riassunto del film Biancaneve del regista Tarsem Singh. Con Julia Roberts, Lily Collins, Armie Hammer, Nathan Lane, Mare Winningham.
Dopo la scomparsa del re magnanimo, la perfida regina ha rinchiuso la figliastra Biancaneve nel palazzo e ha preso il controllo del regno, sperperando il denaro del popolo e vessando corte e servitori. Il giorno del suo diciottesimo compleanno, però, Biancaneve esce di nascosto dalla reggia per andare a vedere con i propri occhi in che condizioni si trova il reame che il padre le ha lasciato, e s’imbatte prima in un ricco e giovane principe di passaggio e poi in sette nani briganti, che l’aiuteranno a trovare il coraggio di ribellarsi alla matrigna.
Tags: biancaneve, blog e forum, cinema, feste, fine settimana, in famiglia, insieme, la vita è un gioco, vacanze
il cinema ci permette di staccar un pò e di rilassarsi!!!
il film sembra davvero molto divertente!fiaba..antica…,ma vista in chiave un pò scherzosa!:)