Danzando verso la scuola…
Anche oggi vi voglio parlare del ritorno a scuola e delle tendenze che più piacciono alle nostre principesse, sempre pronte a essere protagoniste con accessori modaioli pure tra i banchi.
Dimensione Danza ha creato la linea Sisters che è davvero un gioiellino cool. Nella collezione si possono trovare zaini, postine, trolley, astucci e quaderni che riprendono le immagini, i colori, le luci del palcoscenico, così da accompagnare ogni piccola étoile nel suoi percorso durante l’intero anno.
Poi c’è l’abbigliamento, sempre con la stessa griffe. Una serie di giubbini, felpe, t-shirt e pantaloni aiutano ad affrontare con spirito ironico e giocoso il fatidico “primo giorno di scuola”. Dalle frasi irriverenti come “I HATE MONDAYS” o “NEVER TOO LATE” per le più pigre o ritardatarie… Oppure con applicazioni macramè e glitter a “macchia d’inchiostro”. Incursioni nella street art e dettagli scintillanti per sorridere e trovare subito il giusto ottimismo. Anche con tocchi romantici grazie a pizzi e rouches che riportano al mondo della danza e sono un fiore all’occhiello del brand, che chi balla ben conosce. Per non smettere mai di danzare…
Tags: abbigliamento, accessori, adolescenti, bambine, bimbe, fashion, moda, moda bambina, mum & baby fashion, ragazze, scuola