A Natale 2012 borse fasciatoio per i papà
I papà di oggi sono presenti. Il neonato non è più solo di mammà. In famiglia si collabora, si fa il bagnetto insieme al piccolo, gli si dà la pappa e, se ce n’è bisogno, è il maritino che cambia il pannolino. Anche quando si esce, soprattutto se mamma lavora, il padre deve essere super organizzato. Quindi il trend impone una borsa fasciatoio tutta al maschile.
Ci ha pensato Brevi, azienda specializzata nella produzione di articoli per l’infanzia, a un’idea regalo perfetta per il Natale 2012. Dedicate a tutti i papà, arrivano le borse fasciatoio firmate da Keith Haring. Hanno comodi scomparti interni e tasche portaoggetti, porta biberon termico che ne mantiene la temperatura e materassino fasciatoio in morbida spugna di cotone 100%.
I tre modelli della collezione sono ideali anche come borse per tutti i giorni, grazie al taglio pratico, giovane e moderno. La Red, la Green e la Black hanno un design accattivante e un disegno grafico davvero trendy. I prezzi variano dai 45,90 euro, ai 59,90 euro. Io le trovo perfette.
Tags: borsa fasciatoio, brevi, design, fashion, keith haring, maschile, moda, mum & baby fashion, neonato, papà, stile, uomo