Abbigliamento bambini: tendenze primavera-estate 2021
Ci siamo, la primavera comincia a sentirsi alcuni giorni nell’aria, anche se il 21 marzo non è ancora così vicino, ma manca meno di un mese, quindi è opportuno essere mamme informate sulle tendenze primavera-estate 2021 per quel che riguarda l’abbigliamento bambini.
Complice la maledetta pandemia, anche per la primavera-estate 2021 rimangono al centro delle tendenze, pure per quel che riguarda i bambini, le tute. Sono un capo di abbigliamento super comodo: l’homewear, spesso caduto nel dimenticatoio, è tornato principe indiscusso grazie alle restrizioni.
Tra le tendenze abbigliamento bambini primavera-estate 2021 una novità, anche grande, c’è: i capi sono spesso gender fluid, ossia unisex. Il trend esiste già per quel che riguarda la moda adulti, ora prende pure piede in quella per i più piccoli. I vestiti diventano trasversali, non più associabili al sesso maschio o femmina. Le fantasie e i disegni vanno bene per entrambi.
Largo a felpe e joggers, ossia i classici pantaloni da tuta stretti alla caviglia e con i lacci in vita in tessuti pratici e freschi, meglio se in cotone organico, fibra di bamboo, seta, lana naturale e dai colori accesi. Le stampe raffigurano frutta, fiori, dinosauri, sono vegetal con tanto verde. Vanno abbinati a giubbotti jeans o giacche in ecopelle e sotto, o alle sneakers, anche queste assolutamente cool, o agli anfibi, che molti adolescenti portano persino con il gran caldo in estate.
Tags: abbigliamento, Abbigliamento bambini: tendenze primavera-estate 2021, bambini, fashion, moda, moda bimbo, moda premaman e bimbo, primavera-estate 2021, tendenze