Abbigliamento premaman primavera-estate 2021
L’abbigliamento premaman primavera-estate 2021 è sempre all’insegna della ricercatezza per donne che devono accompagnare il loro corpo che cambia, senza dimenticare, però, la praticità.
Anche nella primavera-estate 2021 le mamme devono sentirsi fashion ma libere di muoversi con il loro abbigliamento premaman. No quindi ai capi molto stretti, ai tessuti poco traspiranti e molto colorati, no pure alle scarpe o troppo basse o troppo alte, sono preferibili quelle con il tacco medio, per avere una migliore circolazione sanguigna ed evitare i gonfiori alle estremità.
Quando si parla di abbigliamento premaman la mente va sempre ai capi indispensabili. Pure in questa primavera-estate 2021 non dimenticate di avere nel guardaroba i jeans con la fascia elastica, un capo versatile da indossare sia in versione casual che, con una bella camicetta su, un po’ più elegante, I leggings in cotone, perfetti da abbinare alle bluse morbide, e i vestiti, che con il caldo vi fanno stare più fresche.
Spazio pure alle maxi t-shirt, alle giacche oversize, come pure agli spolverini. Il tutto condito dalla tendenza country chic che ha fatto tornare di moda cardigan, camicette foderate di pizzo e abiti floreali, le palette cromatiche molto soft e naturali.
Anche i pois sono molto di moda, sia nella versione mignon che in quella ‘maxi’, pure se non adatti a tutte. Se siete mamme rock, via libera ai look graffianti in pelle, ecologica, mi raccomando! E’ molto ‘in’. In alcuni abito troneggiano i colletti enormi dal retrogusto vintage: alcuni sono deliziosi. Insomma sbizzarritevi: ce n’è per tutti i gusti.