Anche Beyoncé stilista premaman
Essere famosa e diventare mamma è un binomio perfetto per gli affari. Dopo Heidi Klum e moltissime altre, anche Beyoncé Knowles entra nel mondo della moda con una linea di abiti premaman.
La popstar in dolce attesa non li lascia sfuggire l’occasione di farsi largo in un mondo in cui la crisi pare essere meno evidente. Non solo ha continuato a lavorare al nuovo album, la cui uscita è prevista per la primavera 2012, ma di inventerà stilista specializzata in pancioni con una nuova collezione per la House of Dereon, la linea di abiti per donne con le curve creata da diversi anni con la madre Tina e che prende il nome della nonna.
Lo ha annunciato Beyoncé stessa al settimanale People e già negli Usa tutti si chiedono come saranno questi vestiti, se saranno per tutte o ‘per poche’.
Care GoMamme!, voi che ne pensate? Le star del cinema e della musica possono davvero essere brave anche nell’improvvisarsi designer del fashion?
Tags: abiti, beyoncè, beyonce knowles, fashion, heidi klum, House of Dereon, incinta, linea, MAMME VIP, moda, mum & baby fashion, premaman, star, stilista, vestiti
What i don’t realize is in truth how you are no longer really a lot more well-favored than you might be now. You are so intelligent. You understand thus considerably in terms of this topic, produced me individually imagine it from so many varied angles. Its like men and women aren’t involved except it’s something to accomplish with Woman gaga! Your individual stuffs great. Always care for it up!|