Autunno 2011: polacchino sì, ma di tendenza

Ago 05
Scritto da Annamaria avatar

Care GoMamme!, lo so che siete tutte al mare a prendere il sole o almeno lo spero per voi. Ma l’autunno è più vicino di quanto si pensi e le nuove collezioni già riempiono gli occhi delle fashion victims e come novelle Carrie Bradshaw sono le scarpe l’accessorio più desiderato.

Con l’arrivo delle temperature più basse si cerca la comodità, pur non dimenticando lo stile. I polacchini la fanno sempre da padrone. Quelli con il tacco compensato, poi, sono davvero il top.
Il modello Kiwi Lace Wedge Beige di Esprit racchiude in sé tutte queste caratteristiche: lineare, minimalista, ma assolutamente trendy.

La zeppa è 7 cm, il gambale 8,5. Neutro, lo si può abbinare ovunque. Fantastico sotto i jeans slim o i leggins, più ricercato sotto una gonna al ginocchio classica a pieghe o dritta. Per le più grintose è bello anche sotto una mini, corredato di calzettoni o scaldamuscoli che fanno tanto adolescente. Di giorno, quando si corre dal lavoro a scuola per andare a prendere i propri pargoli, è l’ideale. Fa rimanere con i piedi per terra ben salde, pur slanciando la figura e regalando quei centimetri in più che non fanno sempre piacere. Le misure vanno dal 37 al 41.

Trovi le Kiwi Lace Wedge Beige di Esprit su Spartoo.it al prezzo di 80 euro.

Tags: , , , , , , , , , , , ,

Scrivi un commento