Ballerina the ‘Best’ per le feste

Nov 29
Scritto da Annamaria avatar

La mia piccola Bibi impazzisce per le ballerine. Anche con il freddo, non riesce a farne a meno. Le piacciono e a me piace fargliele indossare sia sotto un pantalone slim, sia sotto una gonnellina tutta ‘pizzi e lazzi’, sia sotto l’abitino delle feste.
Ora, poi, che il Natale è sempre più vicino, è quasi d’obbligo comprarne un paio per le nostre bimbe, così da renderle ancora più fashion in una notte dorata.

Le Badillette grigie firmate dalla Best Moutain sono morbidissime. Di camoscio soffice come il velluto, con la suola in gomma, hanno il classico fiocchetto che addolcisce e rende le ‘fatine di casa’ delle sognatrici in erba.
Belle, non si corre il rischio di perderle, grazie all’elastico che le fa aderire perfettamente al piede. Confortevoli, donano stile. Sono talmente piccoline, che le si può portare dietro infilandosele in borsa, per le mamme che, magari, portando le loro figliolette alle festicciole, preferiscano calzino scarpe più ‘street’, ma pronte a fargliele infilare una volta arrivate…

Immaginatele su un vestitino elegante tutto rosso o blu o, perché no?, nero, ma anche argento. Il colore neutro è davvero abbinabile su tutto.

Dal numero 28 al 35, trovi le Badillette di Best Moutain su Spartoo.it al prezzo di 29 euro.

Tags: , , , , , , , ,

Scrivi un commento