Ballerine, sì, ma rock

Chi l’ha detto che le ballerine devono essere scarpe adatte solo agli spiriti romantici? Oltre a essere super comode e veloci, da abbinare sia sui leggings che sui jeans, ma pure sulle gonnellone lunghe o sulle mini, sono perfette in tutti i momenti della giornata, per accompagnare i pargoli a scuola senza rischiare storte, sul lavoro, per chi trascorre molto tempo in piedi, la sera, con un abitino chic, senza essere per una volta ‘very vamp’.
La moda 2013 le vuole, però, anche in versione rock: le più cool in questo autunno-inverno sono quelle che hanno sulla punta le borchie, così di tendenza che difficilmente se ne può fare a meno.
In cuoio e finemente rifinite quelle firmate So Size, modello Inquine. Nere, con un tacchetto leggermente accennato e la punta in cui il metallo color argento spicca. La suola esterna è in sintetico, quella interna in pelle. Standard qualitativamente alto non vuol dire rinunciare ad essere delle fashioniste sopraffine, lo sapevate?
Tags: autunno-inverno 2013/2014, ballerine, borchie, cool, donne, inquine, mamme, mum & baby fashion, rock, scarpe, so size, spartoo, tendenza, trendy