Basso e argento, il sandalo dell’estate
Fa ancora freddo, nonostante ormai sia quasi aprile, ma come non si fa a pensare all’estate? E d’estate a cosa non riesco proprio a rinunciare? A scarpe che lascino i miei piedi scoperti, liberi di respirare, ma che al tempo stesso siano eleganti, minimal e mi facciano sentire sempre alla moda. Mi piacciono da impazzire i sandali bassi, quelli terra terra, che non è vero siano il massimo solo per chi è alto. trovo che pure le donne piccoline e aggraziate li portino bene e con gran disinvoltura.
Per me è importante che siano interamente in cuoio: gambale, fodera, suola interna e, se possibile, pure quella esterna. La ricercatezza, l’essenzialità, la fattura pregiata e fashionista la ritrovo nel brand Les Tropéziennes par M. Belarbi. Il modello Hilan color argento è bellissimo. Infradito con una briglia di tenuta alla caviglia, che permette anche a chi crede di non saper camminare con questo tipo di calzari di stare comoda e non sentire il piedino che sfugge via. Io le ho appena comprate e non vedo l’ora che la temperatura salga per poterle sfoggiare…
Tags: calzature, donna, fashion, les Tropéziennes par M. Belarbi, mamma, moda, moda donna, mum & baby fashion, ragazza, sandali, scarpe, spartoo