Calda, aggressiva, comoda con i Kensington

Ott 04
Scritto da Annamaria avatar

Kate Moss li ha resi celebri, portandoli con le gonne longuette e senza calze anche con il clima rigido di Londra. Da quel momento in poi sono diventati un vero must, per grandicelle come me e piccine con le mamme spendaccione. Quel che è certo che gli Ugg ogni anno catturano sempre nuove adepte. E, a chi pensa siano stivali troppo simili a ‘pantofolone da casa’, non si può far altro che consigliare di metterli ai piedi.

Comodi, essenziali, caldissimi, ti permettono di essere sportiva, ma sempre modaiola. Con i pantaloni, con le gonne larghe, con le mini, sono sempre divertenti e veloci. Certo, nascono all’insegna del casual, ma di giorno corriamo molto e allora, ben venga lo street look!

Splendidi e più aggressivi nella forma i Kensington color cioccolato, la versione bikehouse degli Ugg. Al modello originale, tanto copiato nel mondo, sono stati aggiunti i cinturini con le fibbie, per renderli più simili all’anfibio. Rigorosamente in cuoio, con la suola interna in tessuto e la suola esterna in sintetico, hanno la classica pelliccia, morbida come un guanto ad avvolgere il piede, per regalare un confort irrinunciabile.

Il color cioccolato richiama calore a contrasto con quello beige della pelliccia. Neutro, lo si può abbinare con tutto. Io li calzo spesso con i jeans slim e mi sento davvero glamour.

Le misure vanno dal 36 al 41.

Trovi i Kensington Cioccolato di Ugg su Spartoo.it al prezzo di 349 euro.

Tags: , , , , , , , , , , , , , , ,

Scrivi un commento