Capodanno incinta: look

Dic 31
Scritto da Annamaria avatar

A Capodanno anche se si è incinta ci si vuole sentire belle, sensuali ed eleganti. I look sono importanti, vanno curati: ecco qualche idea.

E’ già difficile alcune volte scegliere cosa indossare a Capodanno, pensare a un look, incinta diventa più complicato del solito. Dipenda anche da cosa si fa e dove si va. Per un Capodanno incinta a casa, la propria o quella di amici, si può scegliere di conciliare comodità e glamour. Un look total black con gonna larga con paillettes e sopra una camicia in seta morbida o un top volendo anche corto e sfizioso, che lasci intravvedere il pancione, per le più cool, può essere la soluzione ideale.

Se avete prenotato il cenone in un ristorante chic, osate e scegliete il rosso: perché no? E’ il colore perfetto per San Silvestro: un abito lungo, morbido, anche con inserti in tulle e scollato sul seno vi renderà super chic. Ai piedi indossate sandali con tacco 7, così non saranno troppo scomodi.

Se andrete in montagna in baita, vi verranno in soccorso i tanto trendy leggings termici in ecopelle, ne trovate di svariati marchi. Vanno bene, per quelle che osano di più, anche in vinile. Sopra un bel maglione oversize arricchito da ricami. Scegliete il colore che fa più per voi: anche i toni caldi del marrone cioccolato o del beige sono fantastici.

Tags: , , , , , , , ,

Scrivi un commento