Carnevale 2019: maschere bambini più desiderate
Eccoci, tra poco entreremo nel vivo del Carnevale 2019: quali sono le maschere più desiderate dai bambini quest’anno?
Martedì Grasso non è poi lontano, il prossimo 5 marzo. Carnevale 2019 entusiasma con nuove idee. Tra le maschere bambini più desiderate, ci sono sicuramente le principesse Disney, Elsa di Frozen, sta infatti per arrivare il sequel della pellicola, e Vaiana, di Oceania. Per i maschietti la fanno sempre da padrone i super eroi, classici come Superman, Batman, Spider Man, Capitan America, ma pure i nuovi, come i Super Pigiamini, Chat Noir. Tra le gentili donzelle spopola anche Ladybug.
Tra le maschere bambini più desiderate per il Carnevale 2019 come dimenticare quelle de Gli Incredibili o di Fortnite e LOL Surprise? Adorati dai piccolini pure i Dragon Ball, uno dei cartoni animati giapponesi più visti da sempre. Anche qui sta per arrivare al cinema il film d’animazione “Dragonball Super: Broly – Il film” e Goku tira moltissimo.
Bellissimo per le bimbe il costume da principessa Unicorno, sicuramente conquisterà anche voi.
Per i travestimenti si può spendere molto o molto poco. Si può ricorrere anche, con un po’ di pazienza e di idee, al ‘fai da te’. Scegliete voi come accontentare i vostri figli. La Rete regala moltissimi consigli a riguardo.
Tags: bambine, bambini, carnevale, carnevale 2019, Carnevale 2019: maschere bambini più desiderate, costume, costumi, maschera, maschere, maschere più desiderate, moda, moda premaman e biombo, tendenze, travestimenti, travestimento