Chipie Tchao Boubou Fleur, principesse anche a scuola

Mag 19
Scritto da Annamaria avatar

Chipie tradotto dal francese, significa ‘smorfiosa’. Se avete bambine modaiole, eleganti, ma con la voglia di giocare e scalmanarsi con le amichette nella bella stagione, non c’è niente di meglio che scegliere di far calzare loro le sognanti Chipie Tchao Boubou Fleur, graziosissime, adatte a uno stile casual, ma non solo.

Ballerine in versione un po’ alternativa, ma ugualmente romantica, sono caratterizzate, come gli altri modelli del famoso brand francese, dalla suola e dalla punta in gomma bianca. In tessuto in puro cotone rosa antico, sono abbellite da un grosso fiocco con una fantasia a fiori rossi. Stanno bene sia sotto abitini sognanti e gonne plissè ampie, sia sotto un paio di jeans o i tanto amati e di moda leggins.

Comode, pratiche, fresche, con la tomaia sempre in tessuto in puro cotone, fanno tendenza, senza dimenticare la praticità che tutti i look dei bimbi devono rispettare. Una scarpa che tutte le bimbe dovrebbero avere nel proprio guardaroba, per essere protagoniste, piccole principesse trendy anche d’estate o durante la merenda nel cortile della scuola. La nuance scelta, poi, è vincente e versatile al tempo stesso.

Trovi le Tchao Boubou Fleur di Chipie su Spartoo.it nella versione rose antic/fleur rouge al prezzo di 40 euro.

 

Tags: , , , , , , , , , , , , , ,

Scrivi un commento