Ciabatte? No, veri sandali
Per andare in spiaggia, per essere trendy, per essere comode. Le ciabatte d’estate diventano un ‘esigenza. Le scarpe da indossare per andare al mare devono essere modelli che puoi tenere ai piedi anche una volta tornate in città, dopo la gita della domenica. O da lasciare sotto il proprio outfit, quando si è in vacanza e si sorseggia l’aperitivo a fine giornata, prima della cena, senza apparire trascurate.
Una mia amica le ha acquistate lo scorso anno e non se l’è mai tolte dai piedi, per quanto le piacevano. Sono le Crocs Cyprus III. Quelle bianco/oro sono deliziose, ma esistono in tanti colori, molti sempre verdi come il nero o il bronzo.
Cool e sfiziose, conquisteranno il cuore delle più fashioniste che vorranno abbinarle al copricostume ampio con il gonnellone svolazzante o al pantalone Capri, al jeans a sigaretta, agli shorts da pin up. Linea classica, tengono il piede ben fermo. Non starete mai ‘per terra’, ottime pure, quindi, per chi non le vuole basse, con i ben 9 centimetri di tacco che ti fanno toccare il cielo con un dito. Nella super gomma del brand, qualla che non fa sudare, hanno la suola che ha delle micro biglie massaggianti, perché il relax viene prima di tutto. Vogliamoci bene.
Tags: calzature, ciabatte, collezione primavera-estate 2014, crocs, donna, estate, fashion, mamme, moda, moda donna, mum & baby fashion, scarpe, spartoo