Come vestire in gravidanza
Le donne, anche col pancione, devono valorizzare il proprio corpo, per questa ragione è importante sapere come vestire in gravidanza. Non ci si deve nascondere: è sbagliato, bisogna enfatizzare la gestazione, con la vita che nasce dentro di noi.
Come vestire col pancione? In gravidanza spazio tacchi, crop top, jeans larghi e body. No a mettere solo abiti larghi e ampi, optare per vestiti più stretti che seguono le curve del fisico in trasformazione, sicuramente considerati più cool.
Mentre riflettete su come vestire in gravidanza, lasciatevi tentare da body o canottiere elasticizzate che potrete abbinare a camicie button down super chic e a un paio di ciclisti o a leggins, ora che è autunno, più ricercati. Vanno bene pure bralette sportive con gonne a balze sempre elastiche. In gravidanza non dovete rinunciare al comfort, ma dovete scegliere di essere comunque sensuali e femminili.
La giacca si porta aperta, sotto si mette una maglia di lana a coste e in combo i cargo, messi coi texani, oppure una gonna sotto il ginocchio aderente. La sera anche gli abiti super brillanti in paillettes sono favolosi, se sono trasparenti, un body aiuterà. Librate con la fantasia: siate mamme trendyssime.
Tags: come vestire col pancione, Come vestire in gravidanza, donna, donna incinta, fashion, moda, moda premaman e bimbo