Comode, essenziali, semplicemente ballerine

Finalmente il sole. Le giornate si allungano, la temperatura sale, i piedi hanno bisogno di respirare, noi di essere più primaverili: cosa c’è di meglio che indossare le sempre verdi ballerine?
Stare con i piedi per terra, con scarpe comode, è essenziale, ma bisogna sempre tenere d’occhio le tendenze e la moda, mai essere trascurate, anche con gli accessori.
Le ballerine sono un classico, io le adoro sotto i pantaloni a sigaretta, ancor di più se sono i ‘capresi’, quelli che arrivano alla caviglia.
Il modello Vadoumi firmato da Moony Mood bianco e nero è carinissimo, per niente impegnativo.
In ecopelle, ha comunque la suola interna in cuoio. Abbellite da una larga bordatura elastica, hanno la punta verniciata lucida e il fiocchetto, che ci fa sentire tanto teenager. Meglio senza calze, almeno secondo i miei gusti, oppure con un collant retato, molto più adatto alla stagione, possibilmente chiaro. Conquisterete tutti, figlioletti, ma pure i mariti che vi vogliono sempre con i tacchi!
Tags: accessori, ballerine, calzature, donna, ecopelle, fashion, mamme, moda, moda donna, moody mood, mum & baby fashion, primavera, primavera-estate 2014, scarpe, spartoo, vadoumi