Costumi premaman 2019

Giu 09
Scritto da Annamaria avatar

Che costumi premaman indossare? In questo 2019 le proposte crescono sempre più.

E’ chiaro che molto dipende pure dal vostro fisico e dai vostri gusti. E anche necessario capire quanto è grande il vostro pancione, perché se siete ancora ai primi mesi di gestazione, è quasi inutile comprarne uno. Se invece siete a gravidanza avanzata, è meglio prenderne qualcuno.

Se volete costumi interi o tankini comodi e che vi facciano sentire a vostro agio in un periodo così delicato in questo 2019 con la linea premaman siete a posto. Colorati, fantasia, neri o bianchi, ce n’è per tutti i gusti. I costumi devono soddisfare determinate esigenze. Il seno per esempio aumenta di volume. Un buon costume mare premaman dovrebbe fornire un supporto al peso della pancia, contribuendo anche ad alleviare la pressione sulla schiena.

Ci sono i costumi interi premaman, studiati appositamente per sostenere il pancione, ci sono quelli a vita alta, per chi non vuole rinunciare a sentirsi libera, i tankini, con la parte superiore a top che copre completamente la pancia e lo slip di un normale bikini. E pure i classici bikini per le più spregiudicate.

Care mamme, seguite sempre il vostro stile, mettete ciò che ti fa sentire a tuo agio , regolatevi guardando la sgambatura e scegliete pure un costume che possa adattarsi alla vostra pancia in crescita. Se non volete sborsate tanti soldi, in questa estate 2019 ci sono modelli fantastici anche da OVS, Upim, H&M, Zara. Troverete quello più adatto a voi sicuramente.

Tags: , , , , , , , , , , , ,

Scrivi un commento