Fascia porta neonato in bambù organico

Ago 12
Scritto da Annamaria avatar

In foto Laura Barriales con il figlio

La fascia porta neonato è essenziale per tenere stretti a sé il proprio figlio, farlo sentire sicuro e protetto. Meglio se è realizzata in un materiale naturale, sano e sicuro. Tra le tante offerte del mercato, una menzione speciale è per quella prodotta da Bamboom, brand lanciato in Italia nel 2012 e che produce prodotti per la prima infanzia e abbigliamento in bambù organico.

La fascia porta neonato in bambù organico del marchio è tra le migliori perché in tessuto morbido, avvolge il bebè e non irrita la sua pelle delicata. E’ pratica, confortevole, non si logora nonostante un uso intensivo. ne sa qualcosa Laura Barriales, 38 anni, attrice, modella e conduttrice spagnola, che non riesce a farne a meno per il figlioletto secondogenito Romeo, natolo scorso 15 giugno.

Il bambù organico è anallergico, antibatterico, morbidissimo e assorbe 3 volte più del cotone. Il tessile è prodotto in modo ecosostenibile, per essere totalmente green. 

Lo sling, la fascia porta neonato in bambù organico, costa 59,90 euro. Sostiene un bimbo dai 3,5 chilogrammi di peso fino ai 15 chili. Permette alle mamme di avere il bimbo sempre con sé avendo le mani libere, avvolgendo il suo corpicino e quello di chi lo porta senza cedere. Dà un sostegno robusto: il peso del bambino viene distribuito uniformemente. In questo modo anche il legame con il piccolo sarà maggiore, vostro figlio si sentirà più sereno e tranquillo e avrà una temperatura regolata e costante grazie al contatto con il vostro corpo. Dormirà con maggiore facilità.

Tags: , , , , , , , ,

Scrivi un commento