Fashion, le celebrità creano per le future mamme e non solo…
Heidi Klum, che con il suo Seal, di figli ne avuti ben quattro, sa bene cosa significa sentirsi sexy anche con il pancione. E’ per questa ragione che la top model ha deciso di diventare stilista, ma di capi premaman.
Le sue due linee di vestiti, “Loved” e “Lavish”, vogliono essere comode, senza dimenticare il fashion. Leggins super aderenti, casacche con disegno optical, impalpabile maglina che non stringe e, quindi non stressa chi la indossa. Tutto all’insegna della femminilità e del confort per le future mamme.
In vendita da febbraio, in America ha già avuto grande successo e si aspetta di poterla comprare in Italia, intanto per le supermodaiole la si può trovare nei negozi in rete.
E, sempre parlando di celebrity che diventano disegnatrici di moda, ecco arrivare anche Madonna.
La popstar sta realizzando una collezione di vestiti per bambine intitolata “Material Girl” e che sarà venduta da agosto in esclusiva nei negozi Macy e sul sito internet del marchio. Le cifre fanno venire l’acquolina in bocca: si parte da 12 dollari per arrivare al massimo di 40 dollari.
La signora Ciccone ha avuto come consulente creativa niente meno che la figlia adolescente Lourdes Maria. Madonna ha detto che il suo punto di vista è stato di fondamentale importanza.
Ora tutti aspettano con ansia questo stile pop, magari anche un po’ kitch, ma che sulle femminucce fa la sua figura, o no?
Tags: abiti, cantante, celebrity, collezione, fashion, gravidanza, heidi klum, incinta, leggins, lourdes, madonna, moda, modella, pancione, popstar, premaman, top model, vestiti, vip