Gemelle ai piedi…
Gemelle, o meglio ‘complementari’, come nella migliore tradizione Camper, il marchio di calzature nato nel 1975 e che anche per la collezione autunno-inverno ha fatto del colore e dell’immaginazione la sua caratteristica, soprattutto per quanto riguarda le famose ballerine che tanto piacciono alle femminucce vezzose. Ma pure per i piccoli ometti c’è molto da scegliere.
Ieri le ho acquistate per Benedetta, le servivano scarpe fashion da utilizzare anche all’asilo, dove io non la ‘spedisco’ solo in tuta… Tanto c’è il grembiule obbligatorio a fare da ‘salva vestitini’! Ho scelto, anzi ‘ha scelto’ le babette in pelle marrone e suola in gomma con il disegnino delle matrioske su. Mi sarebbero piaciute tanto anche queste in foto, così divertenti!!!
Belli pure gli scarponcini e gli stivaletti anche per le mamme dei maschietti.
Sono comode e veloci, si rovinano poco e il costo non è stratosferico. La mia baby porta già il 29 (ed ha solo 3 anni e quasi dieci mesi!!!), la giustifico solo perché il piedone è compensato da un’altezza di tutto rispetto (110 cm.) e quindi il prezzo sale dai 65 euro iniziali a 72…
Ma se si vogliono scarpe che siano tali e pure modaiole non c’è scampo.
Foto: Camper.com
Tags: autunno-inverno, ballerine, bambine, bambini, calzature, camper, cool, fashion, femminucce, kids, maschietti, moda, modaiola, mum & baby fashion, prezzo, scarpe, trendy
qesto marchio fa sempre scarpe carine e comode!