Giacche a vento bambini

Apr 29
Scritto da Annamaria avatar

I piumini sono ormai nell’armadio, almeno si spera, e ci rimarranno fino all’autunno, sempre che ai nostri piccoli entrino ancora… Ora è tempo di giacche a vento per i bambini, perché, magari, di giorno fa molto caldo, ma la sera il venticello c’è e la temperatura cala ancora.

Le giacche a vento servono per la mezza stagione ai bambini e servono comode, pratiche, impermeabili, resistenti.
Le proposte più trendy di questa stagione e le tendenze vogliono anche le giacche a vento dei bambini con colori vitaminici e stampe. Gialle, arancioni, verdi, blu elettrico, bianche e rosa, soprattutto per le bimbe: sono tutte cool. Poi ci sono quelle cone le stampe a fiori, alla frutta, a righe e così via…

Tra le classiche, la K-Way molto sottile e con cappuccio e la sua versione kids. E’ favolosa per il fresco primaverile così come per ripararsi da pioggia e vento e soprattutto stilosissima. In questo 2017 ci sono quelle versione double face con stampa da un lato e monocolore dall’altro.

Belle anche quelle a stampe di Monnalisa, Hitch-Hiker propone per il maschietto il classico anti vento in blue navy. Coloratissime anche quelle de Il Gufo, solari e sportive, indispensabili in ogni occasione. Se non volete svuotare troppo il portafoglio, potete trovare tantissimi capi spalla anche da H&M, da Zara, Benetton e Stefanel, dove avranno prezzi sicuramente più abbordabili, come pure da OVS e Upim che propongono sempre collezioni carinissime e soprattutto economiche. Di questi tempi non è poco

Se non vi convincono completamente ci sono anche i bomber, un must, soprattutto se abbelliti con scritte, toppe e stampe fantasia. Anche qui, basterà dare un’occhiata in giro. Piacciono soprattutto agli ometti di casa che si sentono, indossandoli, già degli adolescenti…

Tags: , , , , , , , , , , , ,

Scrivi un commento