Hello Kitty fa ancora tendenza
Il successo di Hello Kitty continua. E anche Brevi, a un anno di distanza dalla presentazione ufficiale, ha deciso di ingrandire la sua linea di prodotti per i bebè dedicata all’eroina giapponese tanto amata dalle bimbe (e dalle mamme) di tutto il mondo.
Molte le novità del brand: il sistema modulare AVENUE per bambini da zero a trentasei mesi, dotato di carrozzina e borsa fasciatoio, passeggino 6-36 mesi full optional, con copri gambe e mantellina parapioggia e seggiolino auto 0-13 kg; l’altalena MIOU con giostrina dotata di telecomando per impostare sino a nove melodie rilassanti e sei velocità di oscillazione; il simpatico girello Skylab, un vero e proprio laboratorio per il gioco con tavola didattica multigioco incorporata e funzioni sonore a rotazione casuale.Per viaggiare in macchina ci sarà il seggiolino auto GRAND PRIX SILVERLINE Gruppo 0/1 omologato ECE R 44 per il trasporto di bambini sino a 18 kg, dotato di riduttore superimbottito per bambini inferiori a 10 kg e di base rialzabile per conferire maggiore sicurezza e stabilità al seggiolino se utilizzato per bambini fino a 9 kg.
Tutto avrà un solo colore predominante: il rosa.
Nella linea Hello Kitty by Brevi si può trovare tutto quello di cui ha bisogno il bimbo nei suoi primi anni di vita: passeggini, seggioloni, sdraiette, centri attività, bagnetti-fasciatoio, borse fasciatoio e lettini da viaggio.
Le tonalità sono total pink o blu per chi vuole andare più sul classico. Fashion e di tendenza, ma senza dimenticare il comfort e la sicurezza dei piccoli, sempre al primo posto.
Tags: altalena, bambini, brevi, fashion, girello liena per i bebè, hello kitty, moda, mum & baby fashion, neonati, passeggino, seggiolino auto, sistema modulare, tendenza