Il mare si colora per le bimbe fashion

Non siamo ancora in primavera, è tempo di settimane bianche, ma è bello pensare al caldo, alla sabbia, al sole e al mare. Ci sono alcuni, più fortunati, che per Pasqua, invece della neve, scelgono l’azzurro dei tropici. Per loro, ma pure per chi vuole acquistare il beachwear dei piccoli con largo anticipo, c’è un marchio tutto rosa che colora l’estate.
L’abbigliamento per il mare di Flavia Padovan lascia a bocca aperta. Le piccole donne di casa potranno scegliere nella collezione 2012 dei bikini deliziosi, tutti frufrù, con fantasie divertenti e vivaci. Cavallucci marini, coralli, balene, conchiglie, fiori, farfalle su tessuti leggeri per capi che prendono ispirazione dai temi della terra e mare. A rendere il tutto ancora più glam, gli abitini prendisole e i parei abbinati, curatissimi e resi ancora più belli dai pizzi elasticizzati con cristalli davvero cool.
Per le mamme trendy che vogliono bimbe anche in spiaggia all’ultimo grido, senza esagerare, però.
Tags: abbigliamento mare, abitini prendisole, baby fashion, bambine, beachwear, bikini, bimbe, cool, estate, flavia padovan, glam, kids, mare, moda, mum & baby fashion, parei, primavera-estate 2012, trendy