Kaftano chic col pancione
Se sei in dolce attesa e vuoi essere elegante e chic anche col pancione, per una delle prossime serate durante le festività (magari a Capodanno, perché no?) perché non optare per un look diverso indossando un super glamour kaftano?
In dolce attesa gli abiti comodi sono sempre una manna dal cielo, diciamolo. In realtà io cerco sempre la comodità, ma quando aspettavo l’arrivo della cicogna, era soprattutto sul confort che puntavo nello scegliere i miei outfit. Il kaftano è chic col pancione o anche se si hanno ancora dei chili in più dopo la gravidanza, o, è assolutamente la normalità, se si è curvy e altrettanto belle e felici.
Spesso si considera il kaftano un abito adatto soprattutto per il periodo estivo. Ma questo capo di abbigliamento può anche essere un ottimo capo di abbigliamento l’autunno-inverno. Cinzia Diddi, che veste tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo, ad esempio, lo ripropone come un must have, non solo per le fortunate che trascorreranno le vacanze al caldo, ma anche per coloro che vogliono colorare le giornate invernali in città in una serata speciale. E col pancione è davvero chic e nello stesso tempo brioso. Deve essere colorato, bizzarro, elegante, con tessuti dipinti come fossero le tele del pittore.
Il kaftano col pancione è very chic e cool. Portatelo con disinvoltura: vi donerà moltissimo e vi farà sentire come delle regine, sia che stiate su una spiaggia tropicale di qualche isola sperduta dall’altra parte del mondo, se ancora la dolce attesa non è troppo avanzata e potrete volare via dall’Italia, sia che siate in un locale con vista mozzafiato in uno dei tanti luoghi incantevoli nel Bel Paese, o semplicemente in casa di amici che vedrete, adoreranno la vostra meravigliosa mise.
Tags: abito, capodanno, feste, festività, incinta, kaftano, kaftano chic, look, mamma, moda premaman, moda premaman e bimbo, onna, outfit, pancione kaftano chic col pancione