L’estate 2010 è colorata e casual-grintosa

I capi classici non passano mai di moda, certo, ma quanto è sfizioso il vintage style sui più piccoli?
Da appassionata del denim, non posso che parlare della collezione Diesel Kid per la primavera-estate 2010.
Proprio come accade per quella dei grandi, i capi dei bambini ripropongono i colori accesi e l’ironica aggressività che da sempre contraddistingue il marchio. Per non parlare delle t-shirt coloratissime e con le classiche sfumature ricavate dai trattamenti innovativi dei tessuti. Il brand è spesso in primo piano: ad alcune mamme piace, ad altre meno. Belle anche le scarpe: per i maschietti imperdibili le sneakers di tela o di pelle invecchiata, per le bambine fashion, divertenti e trendy i sandali in pelle pitonata o quelli con inserti in metallo satinato.
La jeanseria propone minigonne, giubbini e miriadi di modelli di pantaloni, da quello a zampa a quello a vita bassa, a quello a tubo.
Il prezzo non è proibitivo e il super look per chi non ha paura di osare almeno un po’ è assicurato.
Foto: Sfilata Diesel Kid primavera-estate 2010
Tags: bambina, bambino, denim, diesel kid, diesel kids, eleganza, fashion, giubbini, giubbotti, jeans, minigonne, moda, mum e baby fashion, pantaloni, primavera-estate 2010, scarpe, stile, street style, style, t-shirt, vintage
Io adoro i bambini in jeans… sono troppo carini! Invece non mi piace quando le mamme, soprattutto alle femminucce, mettono quei vestitini pomposi che povere stelle manco possono muoversi in libertà!