L’infradito da spiaggia con Winnie The Pooh

Giu 27
Scritto da Annamaria avatar

Tutti noi, almeno la maggior parte, stiamo per partire via. Lo so, quest’anno non sarà facile e, probabilmente, le vacanze saranno al risparmio. Immancabile, però, se non l’avete già fatto scegliere il sandalo da spiaggia per la vostra piccola. Io da alcuni anni, sin da quando Bibi era piccolissima, mi affido a un marchio che è ormai una garanzia di qualità e di stile: Havaianas. Le ciabattine con il dito in mezzo deliziose per i bimbi, ma comode e sempre verdi pure per le mamme e papà.

Anche se mia figlia ormai porta 32, mi ha molto colpito il modello Baby Pooh color oro e bianco, con stampata sul plantare l’immagine divertente dell’orsetto più famoso del pianeta. Lo so, non tutti i bimbi amano l’infradito, ma credo che sia solo una semplice questione di abitudine. Questa scarpa, poi, per rendere più sicura la camminata dei pargoletti, ha una comoda cinghia nella parte posteriore in tessuto elastico, così da non farla sfuggire via dai piedini.
In gomma, è adattissima per camminare in spiaggia, anche sul bagnasciuga. Basterà sciaquarla a casa con acqua dolce e rimarrà sempre splendida, splendente per tutta l’estate, per la gioia dei birichini di casa e pure delle vostre tasche.

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , ,

Scrivi un commento