Look estivi in gravidanza
I look estivi in gravidanza devono essere comodi, ma allo stesso tempo appropriati, per sentirsi bene anche col pancione. Prediligere abiti freschi e confortevoli. La moda e le tendenze sono importanti, ma non tutto.
Tra i look estivi in gravidanza, quello immancabile è il vestito tunica con taglio chemisier. Deve essere in cotone, meglio se in colore scuro, così da metterlo in ogni occasione, anche in ufficio. Si adatta benissimo al corpo che cambia e combatte le temperature altissime di questi giorni ottimamente.
Anche l’abito a trapezio con le maniche a sbuffo è chic tra i look estivi in gravidanza: meglio in colori accesi. Va portato con ai piedi ciabattine basse in cuoio e, se volete, un cappello. Tra i trend, quello rappresentato dal completo pigiama è super, un vero must-have. Elegante se scelto in seta, regala grande comodità grazie al pantalone con elastico in vita. Sotto abbinate un tacco kitten, senza strafare.
La jumpsuit spopola tra i look estivi in gravidanza, se la si sceglie in jersey o viscosa, per chi è incinta non ci sono problemi, si adatta splendidamente, come pure i mini abiti aderenti, per chi vuole mostrare le gambe. Per entrambi i capi preferite sandali bassi, sono belli e alla moda.
Tags: estate 2022, fashion, gravidanza, incinta, look, Look estivi in gravidanza, look estivi incinta, mise, moda premaman e bimbo, outfit