Maglie per allattare

Dic 23
Scritto da Annamaria avatar

Sotto l’albero a chi è in dolce attesa si possono far trovare le maglie per allattare, perfette e comode, senza rinunciare allo stile a a un look fashionista. Tutte le mamme le desiderano, spesso, però, si rinuncia ad acquistarle, pensando che tanto si può fare lo stesso, invece, lo dico per esperienza passata, con questo tipo di capo indosso, è tutto molto meglio.

Per le mamme in gravidanza le maglie per allattare sono basiche ed essenziali. E’ un dono perfetto anche, ovviamente, per chi ha partorito e ancora non le ha acquistate. Quella di Happy Mama è una felpa con cappuccio disponibile in diversi colori e fantasie. E’ in cotone, ha comode tasche sul davanti, in tessuto elasticizzato, ben si adatta alle forme di chi la indossa. Il modello con cut-out nascosto fa sì che dare il seno al piccolo sia facilissimo

La maglia a maniche lunghe di Besthoo con scollo a V è a righe si può abbinare su jeans o pantaloni. Anche qui il sistema cut-out nascosto permette di usare la maglia durante il periodo della gravidanza e di avere comfort e praticità in ogni fase dell’allattamento.

Zeta Ville propone una maglia a maniche lunghe con il collo a ciambella, in questi mesi assolutamente un must. In tessuto elasticizzato si adatta alla silhouette della donna, ti fa sentire elegante e sempre in ordine. I tagli sul davanti rendono estremamente semplice dare il seno al bebè con discrezione e in ogni situazione.

Ci sono tantissimi modelli di maglie per allattare, anche di Vicgrey o Topgrowth, tutte bellissime. C’è solo l’imbarazzo della scelta. Chi riceverà un dono così, impazzirà dalla gioia. Chi vorrà farselo da sola, avrà trovato un capo che sicuramente le darà comodità e non la farà sentire fuori luogo quando dovrà far mangiare il piccolino in pubblico.

Tags: , , , , , , , , ,

Scrivi un commento