Passione skate con le ‘shoes’ giuste
Lo ha voluto anche mia figlia, che, pur desiderando essere sempre perfettina, ha un grande spirito libero e da maschiaccio. Lo skateboard non è una passione solo per i maschietti, sono sempre di più le femminucce che si avvicinano a questa fantastica attività, anche un po’ spericolata. Gli amichetti di Bibi ogni pomeriggio, appena escono dalla scuola, vanno in una piazzetta pavimentata qui vicino casa proprio per esercitarsi con la tavola con le rotelle. Sempre più veloci e sempre più bravi. Per far sì che siano anche sicuri, devono avere ai piedi le calzature giuste.
Le scarpe da skate sono particolari tipi di scarpe sportive create appositamente per allenarsi. Trovo splendide quelle griffate DC Shoes, un brand che garantisce la qualità a un prezzo giusto, senza esagerare.
Sono progettate appositamente per resistere alle pressioni e mantengono alti standard di confort anche se usate per il semplice passeggio.
Il modello Court Graffik Vulc SE è nero con lacci turchesi e disegno inimitabile sul lato sempre in tono. Bello, da indossare con un look super casual, ha il gambale in cuoio, la fodera in tessuto, suola interna sempre in pelle e suola esterna in gomma. Assicura la presa migliore mentre si va, non solo, il piede è comodo e non teme gli choc, grazie alla particolare calzata.
Abbinando grande qualità produttiva e design specifici a chi la desidera, questo tipo di scarpa è davvero il massimo che si possa desiderare per essere ‘estremi’ con stile.
Tags: bambino, bimbo, calzature, casual, dc shoes, fashion, maschietti maschio, moda, moda bimbo, mum & baby scarpe, scarpe, scarpe da skate, skate, skateboard, spartoo, sport, sportivi