Piccoli, fashion ed esageratamente cool
Non datemi della fashionmaniaca, ma dovevo parlarvene perché la collezione è esageratamente bella…!
Tornati dalle vacanze, i nostri portafogli saranno piuttosto sgonfi, ma , senza esagerare, si può pensare a un capo o anche un solo accessorio per i nostri piccoli firmato Gucci Kids.
La tanto annunciata linea di abbigliamento della famosissima casa di moda dedicata ai bimbi è stata finalmente lanciata.
Stagione autunno inverno 2011-12, dedicata ai bimbi dai 2 agli 8 anni. Non solo capi eleganti, sia per le gentili donzelle che per i maschietti. Anche maglioni, camicie, vestitini, maxipull e leggins. Certo, ci sono i trench e i cappottini che li faranno sembrare dei piccoli lord o delle piccole lady, ma pure gli anfibi e i chiodi che daranno loro quel look finto aggressivo che tanto diverte noi mamme con il gusto del trendy.
I costi? Li trovate tutti su www.gucci.com, dove si può scegliere di acquistare anche un intero look fotografato. Sicuramente comprare un intero guardaroba sarebbe fuori luogo, ma, ripeto la mia solita massima: una piccola pazzia si può fare. O no?
Foto: Gucci
Tags: 2 anni, 2-8 anni, 8 anni, autunno inverno 2011-12, baby fashion, bambina, bambini, bambino, collezione, cool, costo, fashion, gucci, guci kids, linea, look, moda, mum & baby fashion, trendy